Da 25 anni, sotto la guida di Emmanuel Bonvin, Membratec si è evoluta fino a diventare un attore chiave nel mondo dell'acqua potabile in Svizzera e in Francia. I risultati ottenuti dall'azienda nei vari ambiti testimoniano il successo del suo approccio.
Desideriamo ringraziare calorosamente Emmanuel Bonvin per il suo impegno e per il suo immancabile supporto all'interno del nostro team.
A partire dal 1° gennaio 2023, Emmanuel Bonvin lascia la direzione operativa della società. Jean-Julien Dessimoz, impiegato presso Membratec da 13 anni, assume la carica di direttore. Finora era attivo come direttore tecnico, mentre che in precedenza ha lavorato come ingegnere di progetto nonché come responsabile della progettazione.
Questo cambiamento segna un passo importante nell'evoluzione della nostra azienda. La diversità delle competenze e l'impegno dei nostri dipendenti ci permettono di guardare al futuro con fiducia.
La priorità della nuova direzione sarà quella di mantenere Membratec come partner affidabile e competente, di conservare il livello di qualità che è il nostro punto di forza e di soddisfare le aspettative dei nostri clienti e partner.
Pur lasciando la direzione, Emmanuel Bonvin rimarrà coinvolto nell'azienda in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione. Nel suo ruolo potrà continuare a contribuire allo sviluppo dell'azienda in aree per lui importanti, quali la ricerca e lo sviluppo nonché la convergenza con la nostra consociata di Nidau, ALPHA WasserTechnik AG, che opera nel settore del trattamento delle acque di scarico.
Desideriamo ringraziarvi per la fiducia che ci avete accordato nel corso degli anni e ci auguriamo di continuare a lavorare con voi.
Cogliamo l’occasione per augurarvi un frizzante anno nuovo!
Continuando a navigare su questo sito, l’utente accetta l’utilizzo dei cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e per realizzare statistiche sulle visite.
È possibile personalizzare l’uso dei cookie utilizzando il pulsante sottostante.